Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Olhar Vagabundo (part. Ramon Cavaleiros) che stavi cercando.
Olhar Vagabundo (part. Ramon Cavaleiros) è una canzone di Erick o Chefe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olhar Vagabundo (part. Ramon Cavaleiros) di Erick o Chefe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ei, se tu quisesse prestar eu prestava
Se tu quiser amar eu amava
Mas a gente nunca dá em nada
No máximo uma cama bagunçada
Por que não tomo vergonha na cara
E ainda tenho outro defeito
Eu virei alguém que só diz eu aceito
Esse teu olhar tão vagabundo e safado é o que me ganha
Eu te levo a sério
Tu me leva pra cama
Eu não quero ter problema, mas o problema me chama
Eu te levo a sério
Tu me leva pra cama
Otras canciones de Erick o Chefe
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Olhar Vagabundo (part. Ramon Cavaleiros) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Olhar Vagabundo (part. Ramon Cavaleiros) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olhar Vagabundo (part. Ramon Cavaleiros) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Olhar Vagabundo (part. Ramon Cavaleiros) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olhar Vagabundo (part. Ramon Cavaleiros) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olhar Vagabundo (part. Ramon Cavaleiros) di Erick o Chefe.