Testo di 'Mate sua sede' di Erivaldo de Carira

Mate sua sede è una canzone di Erivaldo de Carira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mate sua sede di Erivaldo de Carira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É na rede do amor
Que eu vou me balançar
Com minha querida
Na noite de São João
Pra lá e pra cá

Pode a lenha queimar
Pode o vento soprar
Eu vou cair no forró
Pode vir sem medo
Que tem quarenta saias
Pra um palito

Pode pular fogueira
Pode soltar balão
Asse milho verde
Sobe ronqueira
E beba quentão
Faça o que quiser
Mate sua sede
Se divirta a vontade
Mas de pé por favor
Não balance na minha rede

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mate sua sede è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mate sua sede di Erivaldo de Carira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Mate sua sede di Erivaldo de Carira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mate sua sede è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mate sua sede? Avere a portata di mano il testo della canzone Mate sua sede di Erivaldo de Carira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mate sua sede di Erivaldo de Carira.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mate sua sede di Erivaldo de Carira.