Testo di 'Sereu voCÊ jornal' di Erlan Ribeiro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sereu voCÊ jornal che stavi cercando.

Sereu voCÊ jornal è una canzone di Erlan Ribeiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sereu voCÊ jornal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sereu voCÊ jornal di Erlan Ribeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu quero viver, e quero sair, levar a vida a minha, extrema missão.
Eu quero sair, eu quero fugir, e aonde que eu ande, eu vou estar, na sua Direção.

Só tinha 8 anos, o terror da escolinha, pega as pentel no estojo das coleguinha
Um dia a professora, pro teu pai foi ligar, até o celular da lista consegui trocar, a empregada saiu, não conseguiu agüentar, na feira de ciências,tirou segundo lugar.

Namoro de criança, ele olhava a menina, saia correndo pra outra escadaria, era amigo do guardinha, na irmã ele batia, na magia do passado era feliz e não sabia,
Flavinha era menina que pensava ter um dia, muito medo do teu pai, era o tio padaria.

Um cara normal, um doido passional, vivia os seus dias como um ser marginal.
Um dia ele viu as flores no varal, pegou uma linda rosa e pregou no mural, fotos coloridas, marcavam o sinal, da outra primavera que ele saiu no jornal.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sereu voCÊ jornal di Erlan Ribeiro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sereu voCÊ jornal è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sereu voCÊ jornal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sereu voCÊ jornal di Erlan Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sereu voCÊ jornal? Avere a portata di mano il testo della canzone Sereu voCÊ jornal di Erlan Ribeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Erlan Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sereu voCÊ jornal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sereu voCÊ jornal nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sereu voCÊ jornal di Erlan Ribeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.