Testo di 'If You Don't Quit Checkin' On Me' di Ernest Tubb

Vuoi conoscere il testo di If You Don't Quit Checkin' On Me di Ernest Tubb? Sei nel posto giusto.

You can't hardly wait till I get home
You go through my clothes where to find two combs
And you ain't lookin' for the wear and tear when you do
If you don't quit checkin' on me I'm checkin' out on you
Ain't nothin' in my pockets but the car keys and a dollar
Note you're gonna find on my shirt is the rain around the collar
And baby that's somethin' that can only be on you
If you don't quit checkin' on me I'm checkin' out on you
Now I can't even stop off for a beer
Cause the bartender's gettin' tired of sayin' ET ain't here
And if you cuss me then what am I gonna do
If you don't quit checkin' on me I'm checkin' out on you
[ guitar - steel ]
Now I can't even stop off...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di If You Don't Quit Checkin' On Me è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di If You Don't Quit Checkin' On Me ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di If You Don't Quit Checkin' On Me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone If You Don't Quit Checkin' On Me di Ernest Tubb sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di If You Don't Quit Checkin' On Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ernest Tubb, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone If You Don't Quit Checkin' On Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone If You Don't Quit Checkin' On Me nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come If You Don't Quit Checkin' On Me di Ernest Tubb, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.