Brejeiro è una canzone di Ernesto Nazareth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Brejeiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Brejeiro di Ernesto Nazareth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Um cavaquinho, uma flauta e um violão
Uma seresta embalando o coração
Um trovador sonhador a cantar
Dizendo coisas de amor ao luar
Pra sua amada que dorme e que sonha despertar
Vaguei a Lua lá no céu a espiar
Senti ciúme da seresta ao luar
E quando a amada descer e entregar
Seus lábios quites querendo beijar
A Lua errante se esconde e começa a chorar
Brejeiro de Nazareth que chorinho gostoso que sensação
Brejeiro é seresteiro e é bem brasileiro do meu coração, ai que bom!
Brejeiro que cobre as noites com todo o romance na cerração
Brejeiro teu nome sagrado eu guardo no fundo do meu coração
Otras canciones de Ernesto Nazareth
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brejeiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Brejeiro di Ernesto Nazareth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Brejeiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brejeiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Brejeiro di Ernesto Nazareth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ernesto Nazareth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brejeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brejeiro nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Brejeiro di Ernesto Nazareth.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Brejeiro di Ernesto Nazareth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.