Testo di 'Canção Cívica Rio De Janeiro' di Ernesto Nazareth

Vuoi conoscere il testo di Canção Cívica Rio De Janeiro di Ernesto Nazareth? Sei nel posto giusto.

Lá rá lá lá lá lá
Tem de um astro o fulgor diamantino
O áureo nome que aqui brilha e luz
Lembra a rota de um belo destino
Sob a Guia do olhar de Jesus

Glória ao grande brasileiro
Que por milagre de amor
Fez do Rio de Janeiro
Um jardim encantador

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canção Cívica Rio De Janeiro di Ernesto Nazareth.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canção Cívica Rio De Janeiro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Canção Cívica Rio De Janeiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Canção Cívica Rio De Janeiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canção Cívica Rio De Janeiro di Ernesto Nazareth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canção Cívica Rio De Janeiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canção Cívica Rio De Janeiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Canção Cívica Rio De Janeiro di Ernesto Nazareth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ernesto Nazareth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canção Cívica Rio De Janeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canção Cívica Rio De Janeiro nell'album.