Eu lançarei as redes è una canzone di Eros Biondini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu lançarei as redes di Eros Biondini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Eu lançarei as redes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu lançarei as redes di Eros Biondini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
As vezes eu penso que não conseguirei
As vezes eu sinto que fracassarei
Tu vens ao meu encontro, antes de eu desanimar
Tua palavra me encoraja, me da forças pra lutar
As vezes eu penso que não conseguirei
As vezes eu sinto que fracassarei
Tu vens ao meu encontro, antes de eu desanimar
Tua palavra me encoraja, me da forças pra lutar
Eu lançarei as redes mais uma vez
Tua palavra é viva e tem poder
não importa quantas vezes eu já tentei
Tua palavra é viva
Tua palavra me anima e eu lançarei
Otras canciones de Eros Biondini
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu lançarei as redes di Eros Biondini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu lançarei as redes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu lançarei as redes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Eros Biondini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu lançarei as redes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu lançarei as redes nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu lançarei as redes di Eros Biondini.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu lançarei as redes di Eros Biondini.