Testo di 'Dois Mundos' di Erveleste

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois Mundos di Erveleste, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dois Mundos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dois Mundos di Erveleste? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me diz realmente quem você é ?
Eu to louco pra te conhecer,
Deixa esse teu orgulho de lado,
E vem pros meus braços,
Não precisa fingir,
E nem tentar ser quem você não é,
Te aceito do seu jeito,
Quero te dar um beijo vem matar esse meu desejo,
Quero te fazer a minha mulher,

E se você dizer que sim eu vou correndo te buscar,
Nem a distância é capaz de nos separar,
Eu te amo e sempre vou te amar,
Acredito na força desse amor
Eu sei que você tem de tudo,
E eu não tenho quase nada,
Por você eu me desdobro em dois,
Pra você não sentir falta de nada.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dois Mundos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois Mundos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois Mundos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dois Mundos? Avere a portata di mano il testo della canzone Dois Mundos di Erveleste può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dois Mundos di Erveleste.