Testo di 'Eu Prefiro Ser Assim' di Erveleste

Eu me entreguei e não tive medo de arriscar,
Se vai dar certo só o tempo quem vai nos dizer,
Se depender só de mim eu digo que sim,
Vamos deixar acontecer eu preciso tanto de você,
Quero pedir aos teus pais a sua mão,
Vamos fazer como manda a tradição,
Só assim seremos realmente felizes,
Com a bênção de Deus,

Eu sempre fui assim diferente,
De todos os meus amigos,
Eu não faço sexo sem compromisso,
Não fico com ninguém por ficar,
Eu me guardei pra você,
E não tenho vergonha em dizer,
Posso até ser careta e muitos riem de mim,
Eu prefiro ser assim do que viver,
Com alguém e fingir que é feliz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Prefiro Ser Assim di Erveleste, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Prefiro Ser Assim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Prefiro Ser Assim di Erveleste, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Prefiro Ser Assim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Prefiro Ser Assim di Erveleste sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Prefiro Ser Assim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Prefiro Ser Assim? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Prefiro Ser Assim di Erveleste può risolvere molte dispute, e lo speriamo.