Testo di 'Larga Dele e Vem Ficar Comigo' di Erveleste

Larga Dele e Vem Ficar Comigo è una canzone di Erveleste il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Larga Dele e Vem Ficar Comigo di Erveleste, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pra que sofrer e chorar,
Por alguém que não ta nem ai pra você,
Não consigo entender o que você vê naquele cara,
Ele não presta e não vale nada,
Só te procura de madrugada
Pra te levar pra cama,
Usa e abusa de você,

Ta na cara que você
Se apaixonou pelo cara errado,
Esqueça desse vacilão,
E de uma nova chance pro seu coração,
Ta sofrendo por amor,
Ta chorando por que quer,
Larga dele e vem ficar comigo,
Você vai perceber,
Que estar ao meu lado é o seu lugar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Larga Dele e Vem Ficar Comigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Larga Dele e Vem Ficar Comigo di Erveleste, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Larga Dele e Vem Ficar Comigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Larga Dele e Vem Ficar Comigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Larga Dele e Vem Ficar Comigo di Erveleste può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Larga Dele e Vem Ficar Comigo di Erveleste.