Testo di 'Minuto' di Erveleste

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Minuto che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Minuto di Erveleste, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Minuto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Minuto di Erveleste? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É tão bonito ver o por do sol,
Estar em frente a imensidão do mar,
E ver os pássaros seguindo a mesma direção,
E eu aqui sozinho com o meu coração partido,
Eu não agüento mais viver assim,
Com essa dor que parece não ter fim,
Não tenho mais motivos pra sorrir,
O destino foi cruel e traiçoeiro comigo,
Tirou de mim quem eu mais amava,
Se eu fechar os meus olhos,
Posso ver aquele lindo sorriso,
Eu queria poder estar ao lado dela,
Nem que fosse apenas por um minuto,
Aqui nesse mesmo lugar,
Agente se conheceu,
Depois que ela morreu,
O meu coração nunca mais bateu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minuto di Erveleste, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Minuto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minuto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minuto di Erveleste sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Minuto? Avere a portata di mano il testo della canzone Minuto di Erveleste può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Erveleste, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minuto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minuto nell'album.