Testo di 'Não tive coragem pra te dizer' di Erveleste

Não tive coragem pra te dizer è una canzone di Erveleste il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não tive coragem pra te dizer di Erveleste, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu não menti por maldade,
Apenas não tive coragem pra te dizer,
Que tive com outro cara,
Naquele momento eu senti que estava te perdendo,
Não sabia mais o que fazer,
Passei a noite inteira pensando,
E tentando encontrar uma saída,
Pra te ter de novo em minha vida,
É por isso que eu estou aqui,
Me perdoe se não fui sincero,
Não vou negar que errei,
A verdade é que ainda te amo e sempre te amarei,
E não sei viver longe de você,
O meu coração não agüenta tanta dor,
E nem mais viver assim.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não tive coragem pra te dizer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não tive coragem pra te dizer di Erveleste, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não tive coragem pra te dizer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não tive coragem pra te dizer di Erveleste sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não tive coragem pra te dizer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não tive coragem pra te dizer di Erveleste.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não tive coragem pra te dizer di Erveleste, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.