Se hai cercato a lungo il testo della canzone Valeu a Pena Sonhar di Erveleste, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Valeu a Pena Sonhar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Valeu a Pena Sonhar di Erveleste? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Como é bom te encontrar,
Você continua tão linda,
Deu saudade do tempo que nós,
Éramos apenas duas crianças,
Eu nunca vou esquecer o tempo que passei com você,
Eu sempre sonhei com esse momento,
Só de estar ao seu lado e poder te tocar,
Valeu apena sonhar e te esperar,
Estou aqui pra cumpri o que eu,
Te promete há vinte anos atrás,
Cadê o seu pai eu quero falar com ele,
E olhar nos olhos dele e dizer,
Aquele menino que um dia ele desprezou,
Cresceu estudou e se formou e hoje é um doutor,
Eu só saio daqui com você meu amor.
Otras canciones de Erveleste
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Valeu a Pena Sonhar di Erveleste.
Sapere cosa dice il testo di Valeu a Pena Sonhar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Valeu a Pena Sonhar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Valeu a Pena Sonhar? Avere a portata di mano il testo della canzone Valeu a Pena Sonhar di Erveleste può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Erveleste, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Valeu a Pena Sonhar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Valeu a Pena Sonhar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Valeu a Pena Sonhar di Erveleste.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Valeu a Pena Sonhar di Erveleste, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Valeu a Pena Sonhar di Erveleste.