Testo di 'Fogão 6 Bocas' di Espatofurdio

Fogão 6 Bocas è una canzone di Espatofurdio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cavaleiros esquecidos
Correm por cima do ar
Euforia, amido de milho
Flores no altar

Tanta coisa
Coisa que acaba de me acabar
Cachoeira da minha garganta
Desagua no mar

Dentro da sua cabeça
Onde eu queria estar
Medo de não caber
Na física espacial

É que às vezes eu me sinto meio exagerado
Que nem cachaça
Comédia
Ou um fogão 6 bocas

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fogão 6 Bocas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fogão 6 Bocas di Espatofurdio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fogão 6 Bocas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fogão 6 Bocas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fogão 6 Bocas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fogão 6 Bocas di Espatofurdio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Espatofurdio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fogão 6 Bocas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fogão 6 Bocas nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogão 6 Bocas di Espatofurdio.