Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Espen Lind che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Espen Lind, le trovino tutte in un unico posto.
Espen Lind (Tromsø, 13 maggio 1971) è un cantautore e produttore discografico norvegese. La sua popolarità internazionale è legata al successo del singolo When Susannah cries pubblicato nell'estate del 1998, trascinando nelle classifiche anche l'album in cui era contenuta, la seconda edizione di Red. Le successive fasi della carriera di Lind hanno visto un declino sul fronte internazionale contrapposto ad un consolidamento della fama in patria. Alla sua casa di produzione Espionage si devono numerose fortunate hit per altri artisti, tra cui la ballad Irreplaceable cantata da Beyoncé Knowles e Hey, Soul Sister dei Train. È stato autore, assieme a Lene Marlin, di Venn, un brano interpretato dai più famosi musicisti norvegesi insieme i cui proventi di vendita andarono alle vittime dello tsunami del 2004.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Espen Lind, forse sei qui solo per una canzone di Espen Lind che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Espen Lind, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
I testi delle canzoni di Espen Lind seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Analizzare i testi delle canzoni di Espen Lind può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Espen Lind e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Espen Lind che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.