Testo di 'Convite Perfeito' di Estação Fandangueira

Convite Perfeito è una canzone di Estação Fandangueira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Convite Perfeito di Estação Fandangueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando a luz se apagou
O coração se acendeu
Depois que você chegou
O meu olhar se rendeu

Mirou no meu peito
Foi tiro certeiro
E o seu beijo calou minha voz
Aí não teve jeito
Convite perfeito
Essa noite já tava esperando por nós

Com um vinho aberto
Espelho no teto
E o desejo aceso louco pra queimar
Uma cama redonda
Sem pudor sem onda
Leite condensado pra apimentar

E aí foi só amar, amar, amar, amar
Nem deu vontade de parar, parar, parar, parar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Convite Perfeito di Estação Fandangueira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Convite Perfeito di Estação Fandangueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Convite Perfeito ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Convite Perfeito di Estação Fandangueira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Convite Perfeito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Convite Perfeito? Avere a portata di mano il testo della canzone Convite Perfeito di Estação Fandangueira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Convite Perfeito di Estação Fandangueira.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Convite Perfeito di Estação Fandangueira.