Testo di 'Danço Por Dançar' di Estado das Coisas

Danço Por Dançar è una canzone di Estado das Coisas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Danço Por Dançar di Estado das Coisas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Danço Por Dançar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Danço Por Dançar di Estado das Coisas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ninguém me quer de certo por ser assim
Meio fora do ar
Inteiro como tal que não sabe o que quer
Prefiro ser do que estar

Arrisco por arriscar
Fico fora do mundo, da moda, da bola
Fora do lugar

Sou um curdo em Varsóvia
Fico mudo para as coisas sem a menor
Importância

Me cago de medo de altura
E do chão
De ter meu destino se é que ele existe
Na mão
De um babaca qualquer
E seu computador
Ou de uma mulher
Que não me tem por amor

Coisas sem a menor
Importância

Danço por dançar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Danço Por Dançar di Estado das Coisas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Danço Por Dançar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Danço Por Dançar di Estado das Coisas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Danço Por Dançar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Danço Por Dançar di Estado das Coisas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.