Testo di 'Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins' di Estado Maior da Restinga

Vuoi conoscere il testo di Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins di Estado Maior da Restinga? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins che stavi cercando.

Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins è una canzone di Estado Maior da Restinga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins di Estado Maior da Restinga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins di Estado Maior da Restinga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu quero ver a arquibancada sacudir
Vou pra galera, sou Tinga e daí?
Eu quero ver a arquibancada sacudir
Eu seguro o samba, não deixo cair

Vou enfeitar... Meu cisne para curumins
Para lembrar um paraíso de terras tupiniquins
Verdejantes florestas, abundante caça e pesca
Que o índio desfrutou
Abismados com a beleza a esquadra portuguesa
Ilha de vera cruz a nomeou

Aluanam, aluanam, aluanam
Festejos que rompiam as manhãs
Aluanam, aluanam
Lua nova abençoada por tupã

Interesse comercial
Fez da nova terra colônia de Portugal
Damas, cavaleiros e a guarda real
Artistas de bom gosto e a nobreza em geral
Buscando... Desse jeito a França levou o que quis
Fizeram da madeira que deu nome ao país
Luxuria para corte de Luís
No ciclo açucareiro
O Brasil foi holandês
Açúcar foi presente para os reis

Amor, eu sou todo amor
Meio branco, meio negro, meio índio eu sou
Somos tamoios rumo a modernidade
Acompanhando a evolução da humanidade

Play Escuchar "Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Estado Maior da Restinga

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins di Estado Maior da Restinga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Estado Maior da Restinga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins di Estado Maior da Restinga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba Enredo 1997 - Cortes Invasoras Em Terras Tupiniquins di Estado Maior da Restinga.