Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina è una canzone di Estado Maior da Restinga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina di Estado Maior da Restinga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Fonte de prazer
Brilha em meu olhar
Tinga, minha restinga
Eu não me canso de te amar
Explode bateria, deixa o povo delirar
Mãe negra misteriosa e fascinante
Fonte de vida e generosa em seu processo
Conforme te fez, o grande criador
Acomodaste os seres do teu universo
O mar foi guardião de suas belezas
Intimidou-se frente à ambição
Atraídos por suas riquezas
Os muçulmanos deram início a invasão
E lá no reino de gana
De Mali e de Songai
Em troca ficou o sal
E o ouro deu bye bye
Vieram os lusitanos
Na intenção de também explorar
Camelo e caravelas disputavam
O controle do comércio naquele lugar
O mundo vem ao seu encontro (oi)
Trazendo a semente do mal
Plantando em solo sagrado
Discórdia, revolta, de forma brutal
E lá no céu
O Sol vermelho então surgiu
E a alegria sucumbiu
Num devasso de arrasar
Fez a África chorar
Natureza, crenças e reinados
Foram desarmonizados
Resta ao povo africano
Alma, fé e o orgulho
Herança de antepassados
Otras canciones de Estado Maior da Restinga
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina di Estado Maior da Restinga.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina di Estado Maior da Restinga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina di Estado Maior da Restinga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina di Estado Maior da Restinga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina di Estado Maior da Restinga.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina di Estado Maior da Restinga.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina di Estado Maior da Restinga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba Enredo 1996 - A Riqueza Desta Negra me Fascina di Estado Maior da Restinga.