Testo di 'Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye' di Estado Maior da Restinga

Vuoi conoscere il testo di Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye di Estado Maior da Restinga? Sei nel posto giusto.

Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye è una canzone di Estado Maior da Restinga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye di Estado Maior da Restinga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Das mãos do criador, surge o artista
Belas artes desse ser inovador
Sou tricolor de coração
Solta o grito da garganta
Tinga teu povo te ama!

Vamos coroar o centenário desse gênio sem igual
Boêmio, carioca, militante, cidadão universal
Marco nacional que te orgulha
A igreja da Pampulha
Da arquitetura modernista à inovação
De riscos e rabiscos, fez um mundo surreal
Poeta dos traços
Concreto armado no espaço sideral
Nuance de magia e ousadia
Desponta sob o céu a capital

Olha... O disco voador, apoteose
Vem a todos encantar
Palácio, mesquita, CIEP, copan
A fundação que se debruça sobre o mar

A mão que verte o sangue impõe bandeira
Liberdade e igualdade, seus ideais
Conspiração de anjos pela educação
Oscar é brilhante como constelação
A vida é sopro no infinito
Sua obra a ecoar na eternidade
Arquitetando amor na avenida
Canta minha comunidade

Play Escuchar "Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Estado Maior da Restinga

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye di Estado Maior da Restinga.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye di Estado Maior da Restinga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye di Estado Maior da Restinga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye di Estado Maior da Restinga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye? Avere a portata di mano il testo della canzone Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye di Estado Maior da Restinga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Estado Maior da Restinga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye di Estado Maior da Restinga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba Enredo 2009 - Os 100 Anos da Vida e Obra de Oscar Niemeye di Estado Maior da Restinga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.