Testo di 'Fogo Sem Fuzil' di Estakazero

Vuoi conoscere il testo di Fogo Sem Fuzil di Estakazero? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fogo Sem Fuzil che stavi cercando.

Adori la canzone Fogo Sem Fuzil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fogo Sem Fuzil di Estakazero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu esse ano vou me embora pro sertão
Pra dançar pelo São João, farrear com mais de mil
Ver os velhotes atirar de granadeiro
E a moçada no terreiro tirar fogo sem fuzil
Bis
A meninada bricar de anél
Pamonha e café sempre na mesa
E as moreninhas pra servir com alegria
Quando for no outro dia tem buchada com certeza

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fogo Sem Fuzil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fogo Sem Fuzil di Estakazero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fogo Sem Fuzil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fogo Sem Fuzil di Estakazero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fogo Sem Fuzil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fogo Sem Fuzil di Estakazero.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fogo Sem Fuzil di Estakazero.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fogo Sem Fuzil di Estakazero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogo Sem Fuzil di Estakazero.