Testo di 'Medo de Chuva' di Estakazero

Vuoi conoscere il testo di Medo de Chuva di Estakazero? Sei nel posto giusto.

Medo de Chuva è una canzone di Estakazero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Medo de Chuva di Estakazero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Medo de Chuva? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Medo de Chuva di Estakazero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você que tem medo de chuva
Você que não é nem de papel
Muito menos, feito de açucar
Ou algo parecido com mel

Experimente tomar banho de chuva
Conhecer a energia do céu
A energia dessa água sagrada
Nos abençoa da cabeça aos pés

Oh chuva! peço que caia devagar
Só molhe esse povo de alegria, para nunca mais chorar
Para nunca mais cho..... (2X)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Medo de Chuva di Estakazero.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Medo de Chuva era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Medo de Chuva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Medo de Chuva? Avere a portata di mano il testo della canzone Medo de Chuva di Estakazero può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Estakazero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Medo de Chuva... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Medo de Chuva nell'album.