Testo di 'Versos Sinceros' di Estakazero

Versos Sinceros è una canzone di Estakazero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Versos Sinceros di Estakazero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ah se você soubesse que eu ainda canto por você
Se você soubesse que eu ainda espero pra te ver
Queria te dizer que quando penso em você...

Sinto o macio doce dos teus beijos
e a rosa vermelha que ainda vejo, se abrir tão bela em flor
só pra te ver sorrir

Seu jeito tão menina de contar seus medos
e o mundo que gira enquanto escrevo versos sinceros sem você
vou sem ter hora, é hora de partir.

Cantando um amor que é todo seu não canso de lembrar
Do tempo que ainda é meu ou se perdeu
Quando o sol saiu pro mar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Versos Sinceros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Versos Sinceros di Estakazero, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Versos Sinceros di Estakazero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Versos Sinceros? Avere a portata di mano il testo della canzone Versos Sinceros di Estakazero può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Versos Sinceros di Estakazero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Versos Sinceros di Estakazero.