Testo di 'Deixa a Porta Encostada' di Estatuto do Samba

Não adianta você fingir que vai chorar
Eu vou pro samba (mulher)
Porque eu gosto de sambar
E não é por minha culpa (meu amor)
Você viver nessa agonia
Antes do nosso amor se concretizar
Você sabia que eu gostava da orgia
Não chore meu bem
E não aumente a sua dor
Eu vou pro samba é pra sambar
Não vou em busca de um novo amor
Só voltarei do samba quando o dia clarear
Mas deixe a porta encostada
Para quando eu chegar não lhe acordar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deixa a Porta Encostada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deixa a Porta Encostada di Estatuto do Samba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixa a Porta Encostada di Estatuto do Samba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deixa a Porta Encostada? Avere a portata di mano il testo della canzone Deixa a Porta Encostada di Estatuto do Samba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Estatuto do Samba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deixa a Porta Encostada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deixa a Porta Encostada nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deixa a Porta Encostada di Estatuto do Samba.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deixa a Porta Encostada di Estatuto do Samba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deixa a Porta Encostada di Estatuto do Samba.