Vuoi conoscere il testo di Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños di Estéfano? Sei nel posto giusto.
Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños è una canzone di Estéfano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños di Estéfano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños di Estéfano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Soy malo para improvisar palabras
Peor aún para decir que siento,
Pero contigo soy
Un poeta que eleva el viento
Soy pésimo al mostrar mis emociones
Peor aún al dedicar canciones,
Pero te quiero
Y siempre olvido el día de tu cumpleaños
Y no te envío rosas rojas para el aniversario
Prefiero la televisión que a tus amigas
Pero no puedo estar sin tí
Amada mia
Fatal, informal, irreverente
Un lío total casi un demente
Colgado de atar, casi sincero
Aún soy peor, pero te quiero
Maniático, terco casi al filo,
Un caos de incredulida d, un desvarío
Un hombre que no ha sido el de tus sueños
Pero te quiero, te quiero
Jamás he de reconocer mis fallas
Y se que escondo todos mis defectos
Pero a tu lado soy
Tan vulnerable, casi un niño ingenuo
Y paso de las cosas importantes
Me gustas menos novia y más amante
Asi te quiero
Y sabes que me escapo cuando viene tu familia
A veces quiero que hables menos, para ver las noticias
Mejor hacernos el amor que ir a la oficina
Perdóname así soy yo
Amada mia
Fatal, informal, irreverente
Un lío total casi un demente
Colgado de atar, casi sincero
Aún soy peor, pero te quiero
Fatal, informal, irreverente
Un lío total casi un demente
Colgado de atar, casi sincero
Aún soy peor, pero te quiero
Maniático, terco casi al filo,
Un caos de incredulidad, un desvarío
Un hombre que no ha sido el de tus sueños
Pero te quiero, te quiero
Te quiero....
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños di Estéfano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños di Estéfano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños di Estéfano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños? Avere a portata di mano il testo della canzone Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños di Estéfano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Estéfano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Un Hombre Que No Ha Sido El de Tus Sueños di Estéfano.