Vuoi conoscere il testo di Meu Relicário di Estela Ceregatti? Sei nel posto giusto.
Meu Relicário è una canzone di Estela Ceregatti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Relicário di Estela Ceregatti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Tenho uma casca, um lar, meu santuário
Onde me deposito
Eu, meu relicário
No silêncio que pratico rezo ao coração
De deusa sei que sou
A própria encarnação
Por ora aqui estou
Cá nessa dimensão
Daqui a pouco eu voo
Tenho uma asa, um luar, meu coronário
Onde me renuncio
Eu, meu itinerário
No intento que pratico rezo ao coração
De deusa sei que sou
Na sua imensidão
Por ora aqui estou
Cá nessa dimensão
Daqui a pouco eu voo
Poema: Pacificar a alma
Para que tenha paz
Quem nela mora
Para que vá em paz
Quem é de ir embora
E que voltando atrás
Encontre calma
Dentro e fora
Socorro lira
Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Relicário è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Relicário di Estela Ceregatti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Relicário perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu Relicário di Estela Ceregatti.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Relicário di Estela Ceregatti.