Testo di ' Luzes ' di Estrelinski e/os Paulera

Vuoi conoscere il testo di Luzes di Estrelinski e/os Paulera? Sei nel posto giusto.

Luzes è una canzone di Estrelinski e/os Paulera il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Luzes di Estrelinski e/os Paulera, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Luzes ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luzes di Estrelinski e/os Paulera? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acenda a lâmpada às seis horas da tarde
Acenda a luz dos lampiões
Inflame a chama dos salões
Fogos de línguas de dragões
Vaga-lumes
Numa nuvem de poeira de neon
Tudo claro
A noite assim que é bom
A luz acesa na janela lá de casa
O fogo
O foco lá no beco e o farol
Esta noite vai ter sol

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Luzes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luzes di Estrelinski e/os Paulera, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luzes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luzes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luzes di Estrelinski e/os Paulera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luzes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Luzes di Estrelinski e/os Paulera.