Vuoi conoscere il testo di Silent Deaths, Crowded Lives di Eternal Lord? Sei nel posto giusto.
Silent Deaths, Crowded Lives è una canzone di Eternal Lord il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Silent Deaths, Crowded Lives di Eternal Lord, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Silent Deaths, Crowded Lives? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Silent Deaths, Crowded Lives di Eternal Lord? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
With plastic face designs
Covered over a hell infested you
The fingerprints marked in blood
Helpless to save you
Useless to purify a lingering sin
In rubber rooms that float.
Every bouncing speck a memoir
Your devoted laughter silence
No one listens
A world full of ears become deaf
They scratch at the scars
But blood drips from their eyes.
With plastic face design
We become fools to your lies
Hopeless to save
Useless to name
Your every desire to die.
Otras canciones de Eternal Lord
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Silent Deaths, Crowded Lives di Eternal Lord.
Sentiti come una star cantando la canzone Silent Deaths, Crowded Lives di Eternal Lord, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Silent Deaths, Crowded Lives perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Eternal Lord, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Silent Deaths, Crowded Lives... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Silent Deaths, Crowded Lives nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Silent Deaths, Crowded Lives di Eternal Lord.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Silent Deaths, Crowded Lives di Eternal Lord, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.