Testo di 'The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere)' di Eternal Mourning

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) che stavi cercando.

The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) è una canzone di Eternal Mourning il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) di Eternal Mourning? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

...Only from my essence you feed
Because I'm the only one who bleeds! ...

... Moonless night of a moonless world
By the haunted beauty of dusk only love is consumed!

The pain I kept inside
The rain, tears I can no longer hide

...In obsession, the heavy rain still's falling
In incessant pain, the lament river still's running...

In this little face there is no shining light
Unbroken silence is the eternal delight
Let me share with you...my sadness

I may sleep amongst loneliness...
But far away my cries will be heard!

In this timeless travel I stand
Trapped in mysterious shapes
From my eyes I could find
My deepest place in mind

Graceful touch of grief
Only you could caress me
Hang me, strange force
Drive me...feed me
Give me death ...I need to be free
And for that I will greet you, forever, in ecstasy

I may sleep amongst loneliness...
But far away my cries will be heard!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) di Eternal Mourning, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) di Eternal Mourning, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) di Eternal Mourning sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere)? Avere a portata di mano il testo della canzone The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) di Eternal Mourning può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eternal Mourning, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) di Eternal Mourning.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Final Lament Part II (Supremun Male Dicere) di Eternal Mourning, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.