Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Escravo e a Rosa di Etnocívis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone O Escravo e a Rosa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Escravo e a Rosa di Etnocívis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Essa história que agora, eu vou lhes contar
É a história de uma rosa, que não quis amar
Seus espinhos lhe feriram, não quis perdoar
E o cravo pobre escravo, quis escravizar
Não dá
Meu coração é mais
Que o seu amor
E a rosa que nunca quis provar
Perdeu todo seu valor
Mas um dia se encontraram
Na esquina de um lugar
E uma voz falou mais forte
Mas não quis olhar
E o cravo pobre escravo pôs-se a chorar
Mas a rosa convencida não quis perdoar
E assim se viu todo grande sol se esconder, mas não quis chover. (2x)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Escravo e a Rosa di Etnocívis.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Escravo e a Rosa è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di O Escravo e a Rosa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Escravo e a Rosa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Escravo e a Rosa di Etnocívis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Escravo e a Rosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Etnocívis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Escravo e a Rosa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Escravo e a Rosa nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Escravo e a Rosa di Etnocívis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.