Testo di 'Decadente Na Augusta' di Eu Sou O Gabe

Decadente Na Augusta è una canzone di Eu Sou O Gabe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu tô tão cansado, me dê um energético com taurina que acabe com a fadiga e a tortura. Sei que parece loucura, mas vivo de regime para vermes
Necrófagos de dieta que queiram meu defunto sem gordura
Um dia me vou e secará meu sangue
Mas eu posso voltar se dos meus ossos produzirem um bumerangue

Solitário, solo, otário
Decadente na Augusta

Eu só recebo convites de sites de emprego
Me chamando pra roles onde não sei se querem que eu fique
Sou um desenho desanimado, eu pulo, caio e grito: O tombo é meu
Mas a dor vai direto pro autor
Não tenha vergonha da sopa de suor que se forma na caverna do seu braço

Não tenho paz, mas tenho PIS
Minha biografia infeliz escrita em cicatriz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Decadente Na Augusta di Eu Sou O Gabe.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Decadente Na Augusta di Eu Sou O Gabe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Decadente Na Augusta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eu Sou O Gabe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Decadente Na Augusta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Decadente Na Augusta nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Decadente Na Augusta di Eu Sou O Gabe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Decadente Na Augusta di Eu Sou O Gabe.