Testo di ' Lenda ' di Eugénia Melo e Castro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lenda di Eugénia Melo e Castro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dizem que a lua é uma princesa errante,
Cheia de luz, o doce olhar magoado,
Correndo a trás do Sol tão distante
E sem jamais o sol ter alcançado,

E dizem mais, que teve por amante
Há muito tempo o lindo Sol doirado
E é por isso que segue vida adiante
Presa num sonho casto de noivado,

A minha vida é como a da princesa
Mas há muito perdi toda a certeza
E a ela resta a fé que nos conforta,
E assim, teve mais sorte do que eu tive
Pois corre atrás de uma ilusão que vive
E eu corro atrás de uma ilusão já morta.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lenda di Eugénia Melo e Castro.

Sapere cosa dice il testo di Lenda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lenda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lenda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lenda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eugénia Melo e Castro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lenda ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lenda nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lenda di Eugénia Melo e Castro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lenda di Eugénia Melo e Castro.