Se hai cercato a lungo il testo della canzone Noite Sem Luar di Eugénia Melo e Castro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vi, no horizonte azul
A tarde desmaiar, e a noite aproximar
Enchendo de tristeza a solidão do mar
Roubando à Natureza
A luz crepuscular,
E a sós no meu jardim
Cismava divisar
Na noite sem luar
A vela que singrando
No oceano imenso
Levava para além o meu querido bem
Foi que então veio a saudade e eu chorei,
Depois com lágrimas nos olhos eu jurei
Jamais
Prender-me por amor
No cárcere cruel da dor.
Otras canciones de Eugénia Melo e Castro
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Noite Sem Luar di Eugénia Melo e Castro.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noite Sem Luar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Noite Sem Luar di Eugénia Melo e Castro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noite Sem Luar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noite Sem Luar di Eugénia Melo e Castro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noite Sem Luar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Noite Sem Luar ? Avere a portata di mano il testo della canzone Noite Sem Luar di Eugénia Melo e Castro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noite Sem Luar di Eugénia Melo e Castro.