Testo di ' Trapaças ' di Eugénia Melo e Castro

Vuoi conoscere il testo di Trapaças di Eugénia Melo e Castro? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Trapaças ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Trapaças di Eugénia Melo e Castro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Contigo aprendi
A perder e achar graça
Pagar e não dar importância
Contigo a trapaça
Por trás da trapaça
É pura elegância
Se deres por falta
Do teu riso esperto
Dos teus sortilégios
Entende e perdoa
Eu ando nas ruas
Com o sol descolado
Da tua pessoa.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Trapaças di Eugénia Melo e Castro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trapaças di Eugénia Melo e Castro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Trapaças di Eugénia Melo e Castro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trapaças è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Trapaças perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eugénia Melo e Castro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trapaças ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trapaças nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Trapaças di Eugénia Melo e Castro.