Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Potevi Essere Tu che stavi cercando.
Potevi Essere Tu è una canzone di Eugenio Finardi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
E pensare che potevi essere tu
Tu a scaldarmi il cuore
E pensare che pensavo che fossi tu
Tu il mio nuovo Amore
Vestita di un'ala di farfalla
Sul tuo corpo da gazzella
Tu luminosa stella
Di tutte la più bella
Eri dolce da tenere nei miei pensieri
Acqua di desideri
Eri pane eri fame, occhi verderame
Grandi come misteri
Eri onda, mare e vento da annusare
Un cavallo da accarezzare
Eri dura come il ferro e
Calda come burro
Tutta da mangiare
Otras canciones de Eugenio Finardi
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Potevi Essere Tu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Potevi Essere Tu di Eugenio Finardi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Potevi Essere Tu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Potevi Essere Tu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Potevi Essere Tu? Avere a portata di mano il testo della canzone Potevi Essere Tu di Eugenio Finardi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Eugenio Finardi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Potevi Essere Tu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Potevi Essere Tu nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Potevi Essere Tu di Eugenio Finardi.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Potevi Essere Tu di Eugenio Finardi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.