Testo di 'Como me duele la noche' di Eugenio Majul

Vuoi conoscere il testo di Como me duele la noche di Eugenio Majul? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Como me duele la noche che stavi cercando.

Como me duele la noche è una canzone di Eugenio Majul il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Como me duele la noche di Eugenio Majul, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como me duele la noche
y es que has vuelto, soledad.
Calle abajo, entre la gente,
la muchedumbre te va a borrar.

Aunque acaso no lo logre
porque estoy solo como jamás.
Como me duele la noche, soledad.

Tuve un amor allá lejos,
se deshizo, ya no está.
Y a este último que extraño,
mis propias manos lo ahogan ya.

Como me duele la noche,
más que nunca, soledad.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como me duele la noche di Eugenio Majul, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Como me duele la noche ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como me duele la noche era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Como me duele la noche di Eugenio Majul, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Como me duele la noche di Eugenio Majul sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.