Testo di 'Ce premier matin d'hiver' di Eva

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ce premier matin d'hiver che stavi cercando.

Dans la pénombre pleure la colombeDans un bruit d'ailes s'est envolée la tourterellePlus rien ne bouge, un soleil rougeBrûle la neige de ce premier matin d'hiverSi tu voulais revenirJe te suivrai sans rien direPour marcher jusqu'à la nuitSous cette pluie de neigeNous pourrions courir là-basJusqu'au fond du petit boisPartager comme autrefoisNos rires et nos larmesDans la pénombre pleure la colombeDans un bruit d'ailes s'est envolée la tourterellePlus rien ne bouge, un soleil rougeBrûle la neige de ce premier matin d'hiverSi tu voulais revenirJe pourrais alors te direCe que je n'ai jamais su direQuand nous étions ensembleCar le soleil s'est perduEt l'été n'existe plusDepuis que tu m'as laisséeDans cette maison vide

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ce premier matin d'hiver era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ce premier matin d'hiver di Eva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ce premier matin d'hiver è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ce premier matin d'hiver di Eva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Eva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ce premier matin d'hiver... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ce premier matin d'hiver nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ce premier matin d'hiver di Eva.