Testo di 'Gira... Gira... Gira...' di Evaldo Ruy

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gira... Gira... Gira... di Evaldo Ruy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foste embora, me deixaste,
Nem sequer tua ausência senti
Não chorei, não choraste
Tu não sofres e eu pouco sofri
Porque o mundo
Gira.. ( 7 vezes )
Anda o mundo a girar
Gira... ( 7 vezes )
Tenho outra em teu lugar

Tantas voltas deu o mundo
Que eu cansei de tanto amar

Nosso amor foi tão breve
Passageira, foi nossa ilusão
Não ficou, nem de leve
A saudade no meu coração
Gira... ( 7 vezes )
Anda o mundo a girar
Gira... ( 7 vezes )
Tenho outra em teu lugar

Tantas voltas deu o mundo
Que eu cansei de tanto amar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gira... Gira... Gira... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gira... Gira... Gira... perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gira... Gira... Gira...? Avere a portata di mano il testo della canzone Gira... Gira... Gira... di Evaldo Ruy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Evaldo Ruy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gira... Gira... Gira...... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gira... Gira... Gira... nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gira... Gira... Gira... di Evaldo Ruy.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gira... Gira... Gira... di Evaldo Ruy.