Testo di 'Fada' di Evaldo Vieira

Fada è una canzone di Evaldo Vieira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fada di Evaldo Vieira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Fada
Eu chorei sem disfarça quando vi você passar,
E lembrei que te amei de mais e sofri também.

Eu olhei para o céu mais não avia nada,
Prometo ser fiel e te fazer minha fada. (minha fada)

Eu tentei fugir desse amor, dentro de mim.
Eu tentei olhar pra traz, mais não conseguir.
(mais não conseguir) por te amar de mais.

Eu vi você estando com outro e nem ligando pra mim.
Mais algo eu sei, que não importa o que ouve eu sempre irei
Ama você.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fada di Evaldo Vieira.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fada di Evaldo Vieira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fada di Evaldo Vieira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fada di Evaldo Vieira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fada di Evaldo Vieira.