Vuoi conoscere il testo di Turma Do Agro (remix) di Evandro e Henrique? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Turma Do Agro (remix) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Turma Do Agro (remix) di Evandro e Henrique, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Aqui nós é diferenciado
Nos rodeios nós é respeitado
É fazendas pra todo lado
Nós planta soja milho e cria gado
Barro na Butina e o paiero na orelha
Trabalha duro a semana inteira
Esperando a sexta-feira
4x4 carregada de engradado
O churrasco tá armado
Chegou a turma do agro
E é nós vai
Vem junta com nós
O agro que domina
Quem é agro solta a voz
É nós vai!
Vem junta cum nós
Joga o chapéu pra cima
Quem é agro vem com nós
Otras canciones de Evandro e Henrique
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Turma Do Agro (remix) di Evandro e Henrique, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Turma Do Agro (remix) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Turma Do Agro (remix) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Turma Do Agro (remix) di Evandro e Henrique, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Turma Do Agro (remix) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Turma Do Agro (remix) di Evandro e Henrique sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Turma Do Agro (remix)? Avere a portata di mano il testo della canzone Turma Do Agro (remix) di Evandro e Henrique può risolvere molte dispute, e lo speriamo.