Vuoi conoscere il testo di Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu di Evandro Malandro? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu che stavi cercando.
Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu è una canzone di Evandro Malandro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu di Evandro Malandro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu di Evandro Malandro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Boa noite, moça, boa noite, moço
Aqui na terra é o nosso templo de fé
Fala, Majeté!
Faísca da cabaça de Igbá
Na gira, Bombogira, aluvaiá!
Num mar de dendê
Caboclo, andarilho, mensageiro
Das mãos que riscam pemba no terreiro
Renasce Palmares, Zumbi Agbá!
Exu! O Ifá nas entrelinhas dos Odus
Preceitos, fundamentos, Olobé
Prepara o padê pro meu axé
Exu Caveira, Sete Saias, Catacumba
É no toque da macumba, saravá, alafiá!
Seu Zé, malandro da encruzilhada
Padilha da saia rodada ê Mojubá!
Sou Capa Preta, Tiriri, sou Tranca Rua
Amei o Sol, amei a Lua, Marabô, Alafiá!
Eu sou do carteado e da quebrada
Sou do fogo e gargalhada, ê Mojubá!
Ô, luar, ô, luar, catiço reinando na segunda-feira
Ô, luar, dobra o surdo de terceira
Pra saudar os guardiões da favela
Eu sou da Lira e meu bloco é sentinela
Laroyê, laroyê, laroyê!
É poesia na escola e no sertão
A voz do povo, profeta das ruas
Tantas estamiras desse chão
Laroyê, laroyê, laroyê!
As sete chaves vêm abrir meu caminhar
À meia-noite ou no Sol do alvorecer
Pra confirmar
Adakê Exu, Exu, ê, Odará!
Ê bará ô, Elegbará!
Lá na encruza, a esperança acendeu
Firmei o ponto, Grande Rio sou eu!
Adakê Exu, Exu, ê, Odará!
Ê bará ô, Elegbará!
Lá na encruza, onde a flor nasceu raiz
Eu levo fé nesse povo que diz
Otras canciones de Evandro Malandro
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu di Evandro Malandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu? Avere a portata di mano il testo della canzone Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu di Evandro Malandro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Evandro Malandro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu di Evandro Malandro.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu di Evandro Malandro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fala, Majeté! Sete Chaves de Exu di Evandro Malandro.