Testo di 'O Primeiro Natal' di Evandro Oliva

Vuoi conoscere il testo di O Primeiro Natal di Evandro Oliva ? Sei nel posto giusto.

O Primeiro Natal è una canzone di Evandro Oliva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Primeiro Natal di Evandro Oliva , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Primeiro Natal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Primeiro Natal di Evandro Oliva ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ah um anjo proclamou
O primeiro Natal
A uns pobres pastores ao pé de Belém

Lá nos campos a guardar
Os rebanhos do mal
Numa noite tão fria e escura também

Natal, Natal, Natal, Natal
É nos nascido um Rei Divinal

E de súbito no céu
Linda estrela surgiu
No oriente brilhou com estranho fulgor

E a terra recebeu
Essa luz que caiu
Muitas noites ainda em eximo esplendor

Natal, Natal, Natal, Natal
É nos nascido um Rei Divinal

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Primeiro Natal di Evandro Oliva .

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Primeiro Natal di Evandro Oliva , desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Primeiro Natal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Primeiro Natal di Evandro Oliva .

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Primeiro Natal di Evandro Oliva , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Primeiro Natal di Evandro Oliva .