Testo di 'Homem da Noite' di Eve Blood

Homem da Noite è una canzone di Eve Blood il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Homem da Noite? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Homem da Noite di Eve Blood? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Para te encontrar
Me sinto sã
Estabelecer a conexão
Seus olhos seu jeito imprevisíveis são
como o mar

(refrão)
Estou aqui sentindo o fim
Preciso ter os sentimentos seus dentro de mim

O seu coração
Voando em vão
Noutra direção
Sem me olhar
Me toque agora nas asas do vento eu vou
Viajar


Homem da noite
Tão volúvel como o ar
Na festa da sombra do frio
eu quero ser
O seu par

Play Escuchar "Homem da Noite" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Homem da Noite di Eve Blood.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Homem da Noite di Eve Blood, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Homem da Noite di Eve Blood, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Homem da Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Homem da Noite di Eve Blood sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Homem da Noite? Avere a portata di mano il testo della canzone Homem da Noite di Eve Blood può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eve Blood, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Homem da Noite... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Homem da Noite nell'album.