Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gostava Tanto de Você che stavi cercando.
Gostava Tanto de Você è una canzone di Evelyn Castro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gostava Tanto de Você di Evelyn Castro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Nem sei porque você se foi
Quantas saudades eu senti
E de tristeza vou viver
E aquele adeus não pude dar
Você marcou em minha vida
Viveu, morreu na minha história
Chego a ter medo do futuro
E da solidão que em minha porta bate
E eu
Gostava tanto de você
Gostava tanto de você
Eu corro, fujo dessa sombra
Em sonho vejo este passado
E na parede do meu quarto
Ainda está o seu retrato
Não quero ver pra não lembrar
Pensei até em me mudar
Lugar qualquer que não exista
O pensamento em você
Otras canciones de Evelyn Castro
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gostava Tanto de Você di Evelyn Castro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Gostava Tanto de Você ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gostava Tanto de Você era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Gostava Tanto de Você è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Evelyn Castro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gostava Tanto de Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gostava Tanto de Você nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gostava Tanto de Você di Evelyn Castro.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gostava Tanto de Você di Evelyn Castro.