Testo di 'To The Abyss Unfathomable' di Even Song

To The Abyss Unfathomable è una canzone di Even Song il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone To The Abyss Unfathomable di Even Song, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

What luminous galaxies have been thy prey
O, all-consuming, restrainless space?
What gyres of planets sunk in thy voidness absolute
O, indivisible infinity?

O, unrevealed abyss,
Whose deep sustains flaming, triumphant suns,
What further,distant worlds doth thee hide
In thy universe-ulterior vast?

O, direful chasm,
Elder gods' necropolis,
What star-possessed realms
Rest within thy depths?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con To The Abyss Unfathomable di Even Song, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di To The Abyss Unfathomable ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone To The Abyss Unfathomable era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di To The Abyss Unfathomable è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone To The Abyss Unfathomable di Even Song.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone To The Abyss Unfathomable di Even Song.