Vuoi conoscere il testo di Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train di The Everly Brothers? Sei nel posto giusto.
Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train è una canzone di The Everly Brothers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train di The Everly Brothers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train di The Everly Brothers? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
The lightning express from the depot so grand
Had started out on its way
All of the passengers that were on board
Seemed to be happy and gay
But one little boy who sat by himself
Was reading a letter he had
You could plainly tell by the look on his face
That the contents of it made him sad
The stern old conductor then started his round
Taking tickets from everyone there
And finally reaching the side of the boy
He gruffly demanded his fare
"I have no ticket" the boy then replied
"But I'll pay you back someday"
"Then I'll put you off at the next stop we make"
But he stopped when he heard the boy say
"Please Mr. Conductor
Don't put me off of this train
The best friend I have in this world sir
Is waiting for me in pain
Expecting to die any moment sir
And may not live through the day
I wanna reach home and kiss mother goodbye
Before God takes her away"
A girl sitting near was heard to exclaim
"If you put him off, it's a shame"
Taking his hand, a collection she made
The boy's way was paid on the train
"I'm obliged to you miss for your kindness to me"
"You're welcome," she said, “never fear”
Each time the conductor would pass through the car
The boy's words would ring in his ear
"Please Mr. Conductor
Don't put me off of this train
The best friend I have in this world sir
Is waiting for me in pain
Expecting to die any moment sir
And may not live through the day
I wanna reach home and kiss mother goodbye
Before God takes her away
Otras canciones de The Everly Brothers
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train di The Everly Brothers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train di The Everly Brothers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train di The Everly Brothers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train di The Everly Brothers.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lightning Express Aka Please Mr Conductor Don’t Put Me Off The Train di The Everly Brothers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.