Vuoi conoscere il testo di Gaucha Patria (part. Andre Lucena) di Everson Canhoto? Sei nel posto giusto.
Gaucha Patria (part. Andre Lucena) è una canzone di Everson Canhoto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
De bota, bombacha e chapéu tapeado
Lenço maragato estampado na cor
Herança de um povo que trago na estirpe
Honrando gauchismo, atavismo e o valor
Gaúcha pátria, o rio grande vou sempre exaltar
Melodiando a verdade da história em galpão
E no verso cantando nossos ancestrais
Que por nós defenderam este chão
Minha voz é a arma pro cantar da vida
Onde faço da lida minha devoção
E no palco meu altar sagrado
Canto meu estado e minha tradição
Sou herança de homens guerreros
Que acharam bandeira da libertação
E farrapo na arte onde a alma estampa no peito o amor pelo chão
Otras canciones de Everson Canhoto
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gaucha Patria (part. Andre Lucena) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Gaucha Patria (part. Andre Lucena) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gaucha Patria (part. Andre Lucena) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Gaucha Patria (part. Andre Lucena) di Everson Canhoto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Gaucha Patria (part. Andre Lucena) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gaucha Patria (part. Andre Lucena)? Avere a portata di mano il testo della canzone Gaucha Patria (part. Andre Lucena) di Everson Canhoto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gaucha Patria (part. Andre Lucena) di Everson Canhoto.