Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Lombo de Um Potro (part. Paulo Fogaça) di Everson Canhoto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone No Lombo de Um Potro (part. Paulo Fogaça)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No Lombo de Um Potro (part. Paulo Fogaça) di Everson Canhoto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Se tô no lombo de um potro me vou grudado nas crina
Por mais veiaco que seja jamais me saca de cima
Inda que é braba a parada me gusta estar nos arreio
Cavalo não me derruba só eu sei quando me apeio
Sou ginete me sustento essa é minha profissão
Vivo costeando aporreado nestes fundões de rincão
Eu sou feliz nesta arte montando dia após dia
Pois lidar com a potrada me da prazer e alegria
É muito mais que um apego é paixão que contagia
Emoção e sentimento é uma sublime magia
Entrevero entre xucros do mais campeiro ritual
Quem corcoveia é o cavalo mais eu também sou bagual
Otras canciones de Everson Canhoto
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Lombo de Um Potro (part. Paulo Fogaça) di Everson Canhoto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di No Lombo de Um Potro (part. Paulo Fogaça) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Lombo de Um Potro (part. Paulo Fogaça) di Everson Canhoto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No Lombo de Um Potro (part. Paulo Fogaça) di Everson Canhoto.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Lombo de Um Potro (part. Paulo Fogaça) di Everson Canhoto.