Vuoi conoscere il testo di Clube do Javalí di Everton e Alex? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Clube do Javalí di Everton e Alex, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Tão falando mal de mim, dizendo que eu não presto
Fofoca da vida alheia é a coisa que eu mais detesto
Sempre fui um bom sujeito respeitador de família
Seguidor dos catecismo eu não saía da trilha
Mais agora eu to mudado, pode falar o que quiser
Sou presidente do clube dos pegador de mulher
Nosso clube ta crescendo, já tem até um mascote
Um pequeno javali, nosso bichinho da sorte
Já vali alguma coisa, agora não valho nada
Eu sou da turma do fico e fico bem com a mulherada
No clube do javali, nosso lema é certeiro
Se azar tem os azarado, quem tem sorte é sortero
Otras canciones de Everton e Alex
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Clube do Javalí di Everton e Alex, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Clube do Javalí è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Clube do Javalí di Everton e Alex sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Clube do Javalí perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Clube do Javalí ? Avere a portata di mano il testo della canzone Clube do Javalí di Everton e Alex può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Clube do Javalí di Everton e Alex, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.