Testo di 'Onda da Pegação' di Everton Henrique

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Onda da Pegação di Everton Henrique, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Onda da Pegação? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Onda da Pegação di Everton Henrique? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agora tô bonito
Tô de carro importado
É arrocha todo dia
As mina pira no gingado

Meu cartão é sem limite
Que assim é mais gostoso
Tem festa toda hora
Curtição o tempo todo

Tô pronto pra balada e não quero nem saber
Se você vai ligar, se vai chorar, se vai sofrer

Agora que eu to bem, você vem provocar?
Diz que muda, que me ama
Mas agora nem pensar
Essa vibe me fez bem, na onda, só na pegação
É carinho por carinho
Sem amor, sem ilusão

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Onda da Pegação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Onda da Pegação? Avere a portata di mano il testo della canzone Onda da Pegação di Everton Henrique può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Everton Henrique, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Onda da Pegação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Onda da Pegação nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Onda da Pegação di Everton Henrique.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Onda da Pegação di Everton Henrique.